TECNOLOGIA LASER SCREED
MONTAGNAPAV si è dotata di una nuova macchina per realizzare pavimentazioni industriali a planarità controllata in capannoni, logistiche e magazzini.
La vibrostenditrice Laser Screed è un macchinario a controllo computerizzato, creato appositamente per staggiare e vibrocompattare le pavimentazioni ndustriali in calcestruzzo. La
lavorazione del calcestruzzo avviene attraverso una staggia vibrante dotata di un braccio telescopico. Questa macchina permette di eliminare tutte le problematiche legate alla posa manuale del calcestruzzo; la planarità viene monitorata durante la fase di getto, consentendoci di realizzare campiture notevoli, velocizzando le attività e consentendo il massimo della precisione.
Abbiamo scelto di introdurre questa macchina per garantire il massimo risultato nei cantieri ad alta metratura, come la logistica, settore in cui ci siamo specializzati. La velocità di esecuzione è uno dei maggiori vantaggi per il cliente nell’utilizzo di questa macchina: il cantiere viene ridotto nel tempo, con la garanzia di un pavimento in calcestruzzo ancora più performante. I nostri tecnici specializzati attraverso il controllo dell’apparecchiatura gestiscono le gettate ed effettuano i necessari controlli per rispettare la qualità necessaria alla planarità richiesta. Per la realizzazione di pavimentazioni industriali in calcestruzzo estremamente resistenti, compatti e durevoli chiedici maggiori informazioni.