MONTAGNAPAV sta realizzando le pavimentazioni industriali del cantiere di 5000 mq a Cabina di Vigolzone. L’azienda Rolleri sta costruendo un nuovo spazio per concentrare le attività legate a robot collaborativi per la saldatura e sbavatura: da marzo a giugno verranno realizzati i lavori, entro marzo sarà pronta la parte produttiva, entro giugno verranno terminati gli uffici.
La pavimentazione industriale che abbiamo in cantiere è in calcestruzzo con antiusura per garantire la massima resistenza e qualità per sostenere i grandi impianti di produzione.
La nostra esperienza passa da realizzazioni di pavimentazioni industriali in cemento per esterno a pavimentazioni industriali in resina per interni: i nostri tecnici scelgono le soluzioni migliori tra l’utilizzo del calcestruzzo fibrorinforzato e l’utilizzo della tecnologia Laser-screed per diminuire i tempi di realizzazione ed aumentare la precisione di esecuzione della stesura del calcestruzzo.
Per noi questo incarico è di grande importanza, siamo legati al nostro territorio e poter essere parte di un intervento di crescita come quello dell’azienda Rolleri ci rende orgogliosi di farne parte.