MONTAGNAPAV attiva da oltre quindici anni si è da sempre contraddistinta per la serietà e la qualità del servizio offerto ai propri clienti. Per questo la società ha conseguito le seguenti certificazioni:
Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici (ai sensi del D.P.R. 207/2010) rilasciata da PROTOS SOA (Categoria OS6, Classifica IV e Categoria OS26, Classifica I). La SOA è una Qualificazione che autorizza l’impresa del settore delle costruzioni a concorre a pubbliche gare d’appalto indette per categorie e classifiche di importo.
Nello specifico con:
- Categoria OS6, Classifica IV si intendono opere specializzate in finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi, ovvero riguarda la fornitura e la posa in opera, la manutenzione e ristrutturazione di pavimentazioni di qualsiasi tipo e materiale, fino a euro 2.582.000;
- Categoria OS26, Classifica I si intendono OS 26 Pavimentazioni e sovrastrutture speciali, ovvero riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di pavimentazioni realizzate con materiali particolari, naturali o artificiali, in quanto sottoposti a carichi e sollecitazioni notevoli quali, in via esemplificativa, quelle delle piste aeroportuali, fino a euro 258.000.
Certificato del sistema di gestione della qualità ISO 9001:2015 rilasciato da IQNet – AENOR.
Lo standard ISO 9001 è il modello più utilizzato nelle relazioni clienti/fornitori a livello nazionale ed internazionale e specifica i requisiti che un sistema di gestione qualità deve possedere per dimostrare la capacità di un’organizzazione di essere in grado di fornire prodotti o servizi conformi, oltre che alle normative applicabili, anche ai requisiti dei propri clienti;
Certificazione antimafia – Whitelist rilasciata dalla Prefettura di Piacenza.
La vigente normativa antimafia (D.Lgs 159/2011) prevede che le Pubbliche Amministrazioni, gli Enti pubblici e le aziende vigilate dallo Stato debbano acquisire idonea documentazione informativa, relativamente alle aziende ed ai soggetti con cui intendono stipulare contratti, circa la sussistenza di una delle cause di decadenza o sospensione di cui all’art. 67 del Lgs. 159/2011 o dei tentativi di infiltrazione mafiosa di cui all’art. 84, comma 4 e art. 91 del D.Lgs. 159/2011 a livello territoriale. MONTAGNAPAV ha ottenuto la certificazione antimafia ed è stata iscritta nella White list della Prefettura di Piacenza, garantendosi così il permesso di velocizzare il rilascio di provvedimenti quali appalti pubblici, forniture di beni e servizi, finanziamenti e autorizzazione inizio attività sottesi alla richiesta della comunicazione e informazione antimafia.
Certificato di iscrizione come Socio all’Associazione Green Building Council Italia.
Tale certificato è rilasciato dal Green Building Council Italia (un’associazione che non persegue fini di lucro) ai soci che operano direttamente o indirettamente nel mercato immobiliare o hanno titolo per influire su di esso i quali si impegnano nella diffusione dei principi dell’edilizia sostenibile.
Montagnapav è associata a Conpaviper