MONTAGNA srl Pavimentazioni Industriali a Piacenza :: Pavimenti e fibre rinforzati, calcestruzzo, laser screed.
31 maggio 2013
RISANAMENTO PAVIMENTAZIONI ESISTENTI
Risanamento pavimentazioni esistenti
Risanamento pavimentazioni esistenti
Risanamento pavimentazioni esistenti
Il personale specializzato di MONTAGNA S.p.A. è in grado di proporre soluzioni mirate per ripristino parziale oppure recupero totale di pavimentazioni ammalorate.
Le pavimentazioni industriali, sono sottoposte a carichi di lavoro eccezionali; i materiali tradizionali cedono velocemente sotto il peso di macchinari, di acidi, idrocarburi e abrasioni.
Quando il calcestruzzo inizia a cedere, ed appaiono fessure, crepe e sgretolamenti, si rende necessario un intervento.
In base alle effettive condizioni del manto superficiale i tecnici MONTAGNA valuteranno se recuperare con interventi mirati e poco invasivi il vecchio pavimento, oppure, in tempi rapidissimi, grazie all’utilizzo di macchine in grado di asportare uno strato superficiale del manto deteriorato, MONTAGNA potrà preparare il sottofondo su cui stendere il nuovo pavimento in resina, che una volta applicato non avrà più bisogno di manutenzione.
Infatti grazie a materiali resinosi di ultima tecnologia, oggi è possibile effettuare un recupero funzionale ed estetico di una vecchia pavimentazione in calcestruzzo in tempi rapidissimi, con massima attenzione agli aspetti economici e alla normale attività lavorativa, che nella maggior parte dei casi non deve subire limitazioni e disagi durante queste operazioni.